Violenza e occupazioni abusive nel centro storico di Campobasso, Annuario: “Occorre intervenire con i fatti”

centro storico campobasso
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Centro storico, il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Mario Annuario lancia un appello al sindaco Marialuisa Forte affinché l’ordine del giorno votato all’unanimità in Consiglio non rimanga carta scritta.

“Alla luce di quanto è accaduto nei giorni scorsi nel centro storico – scrive Annuario in una nota – è giunto il momento di intervenire con i fatti.

Tra risse scaturite da stranieri è occupazioni abusive, i residenti non vivono più con tranquillità,da diverso tempo segnalo episodi spiacevoli, facendoli presente anche nella competente commissione consiliare.

Delle varie problematiche del centro storico,ne abbiamo discusso in consiglio comunale la settimana scorsa,dove è stato elaborato un unico ordine del giorno condiviso da maggioranza e opposizione,con delle proposte risolutive su varie tematiche,in primis la sicurezza.

L’appello che faccio al sindaco Marialuisa Forte è quello che l’ordine del giorno che abbiamo votato all’unanimità non rimanga carta scritta,vigilerò con attenzione che questo non avvenga,non è più tollerabile una situazione del genere.

Il centro storico deve tornare ad essere il cuore pulsante della città.Colgo l’occasione per ringraziare le forze dell’ordine che prontamente intervengono sui vari episodi che accadono quotidianamente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni
open day colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni
open day colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: