ISERNIA – A distanza di circa venti anni è tornato il grande concerto di piazza, con Luca Barbarossa, in occasione della Festa dei SS. Cosma e Damiano.
Il concerto del cantante romano e la Social Band, in piazza Andrea d’Isernia, ieri sera ha chiuso “Settembre Isernino”. Barbarossa ha imbracciato la chitarra, stregando il numerosi pubblico presente in piazza, con l’esecuzione di suoi brani più famosi. Vincitore del Festival di Sanremo nel 1992, Luca Barbarossa, oltre a condurre la trasmissione Radio 2 Social Club, ha inciso anche un nuovo album.Un viaggio nel tempo per i suoi fan che hanno potuto godersi dal vivo canzoni evergreen come ‘Portami a ballare’ o “Via Margutta.
“Si è chiusa con un grandissimo Luca Barbarossa – ha commentato l’assessore alla cultura Luca De Martino – la due giorni di eventi per la Festa dei SS. Cosma e Damiano. Grande partecipazione anche per il concerto dei Coontrasto e più in generale per la fiera organizzata nel centro storico della città. Grazie a tutta l’Amministrazione Comunale, agli Uffici che si sono occupati delle autorizzazioni e della sicurezza, alla Proloco Città di Isernia e soprattutto al fantastico lavoro svolto dal Comitato Festa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA