Provincia di Isernia, il presidente Saia incontra il Prefetto Montella

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Il presidente della Provincia, Daniele Saia, ha ricevuto questa mattina in via Berta la visita del nuovo Prefetto Giuseppe Montella.

“Il dialogo con il dottor Montella è stato positivo e concreto. Abbiamo discusso della storia della Provincia e delle prospettive di sviluppo socioeconomico. Un confronto su passato, presente e futuro per meglio definire le sfide che i nostri territori devono affrontare.

Il Prefetto ha espresso la volontà di collaborare con tutte le istituzioni per garantire sicurezza e legalità nei 52 Comuni di competenza. Uno spirito di cooperazione pienamente condiviso dall’Amministrazione provinciale, siamo pronti a unire le forze quanto di nostra responsabilità.

Al dottor Montella i migliori auguri per il suo nuovo incarico. Con la sua professionalità e la sua tenacia, frutto di anni di esperienza in diverse Prefetture, saprà agire con efficacia e lungimiranza per il bene delle nostre comunità”. Così il presidente Daniele Saia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: