Palazzo Vitale, Roberti riceve il prefetto di Isernia Giuseppe Montella

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Il Presidente della Giunta Regionale del Molise, Francesco Roberti, ha ricevuto, in visita istituzionale, a Palazzo Vitale, il nuovo Prefetto di Isernia, Giuseppe Montella.

L’incontro è stato un’opportunità per approfondire le principali questioni che riguardano il territorio e per stabilire una linea di collaborazione e dialogo costante. Durante l’incontro, il Presidente Francesco Roberti ha espresso la piena disponibilità della Regione a cooperare con il nuovo Prefetto per affrontare le sfide e le opportunità che caratterizzano la nostra comunità.

“Siamo lieti di dare il benvenuto al Prefetto Giuseppe Montella e lavorare insieme per promuovere il benessere e la sicurezza dei nostri cittadini. Porterà nel territorio di competenza tutta l’esperienza maturata nei tanti anni di servizio allo Stato”, ha dichiarato il Presidente.

“Lavorando fianco a fianco, così come già fatto col Prefetto Franca Tancredi, potremo affrontare con maggiore efficacia le problematiche locali, dando riscontro alle necessità che si presentano quotidianamente all’interno delle comunità cittadine”, ha concluso il Presidente Roberti.

L’incontro si è concluso con l’impegno reciproco di mantenere un dialogo aperto e costante, al fine di rispondere prontamente alle esigenze del territorio e ai bisogni dei cittadini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: