TERMOLI – Arrestato dai Carabinieri un 29enne di origine marocchina, sorpreso nella flagranza dei reati di evasione e furto aggravato.
Il 29enne si è introdotto in orario di chiusura, dopo aver rotto il vetro di una porta posteriore, all’interno di un noto lido balneare su via Cristoforo Colombo a Termoli, appropriandosi di ben 72 bottiglie di birra di varie marche.
La refurtiva, del valore complessivo di 200 euro circa, è stata quindi recuperata e restituita al legittimo proprietario.
Nella circostanza è stato anche accertato che l’uomo, per compiere l’attività delittuosa, era arbitrariamente uscito da una comunità in provincia di Campobasso, dove era sottoposto agli arresti domiciliari.
Il malfattore, è stato quindi tratto in arresto e tradotto presso la casa circondariale più vicina al luogo di commissione dei reati, per ivi permanere a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino.
Durante la successiva udienza innanzi alla competente Autorità Giudiziaria, l’arresto è stato opportunamente convalidato poiché legittimamente effettuato ed a carico del 29enne è stata confermata la misura cautelare della custodia in carcere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA