LARINO – Molta paura questa notte quando una scossa di terremoto di magnitudo 4.2 è stata registrata dopo l’una nella zona di Montecilfone, a circa 20 chilometri da Termoli.
Poco prima, nella zona di Larino, c’erano state altre scosse di entità più lieve. Al momento, non si registrano danni a persone o cose.
Il presidente Roberti che da stanotte segue la situazione da vicino ha dichiarato: “La macchina operativa si è messa immediatamente in moto questa notte, appena dopo il sisma registrato all’1:51 del 9 novembre 2024.
“Un lavoro di squadra e sinergico di verifiche strutturali – il commento del Presidente della Giunta Regionale del Molise, Francesco Roberti – Possiamo dire, per fortuna, che c’è stato soltanto tanto spavento. Il ringraziamento va a tutti coloro che, durante la notte e la mattina, di oggi, sabato 9 novembre, con puntualità e collaborazione hanno lavorato, al fine di rassicurare la popolazione che il sisma di questa notte non ha lasciato danni. Con gli enti coinvolti, ovviamente, manterremo alta l’attenzione.
G.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA