Il prefetto Montella in visita al Comando dei Vigili del Fuoco di Isernia

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Nella mattinata di oggi visita istituzionale alla sede centrale del Comando dei Vigili del Fuoco del Prefetto Giuseppe Montella.

Ad accoglierlo c’era il Comandante Antonio Giangiobbe e il personale operativo, amministrativo, rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali e del personale dell’Associazione nazionale Vigili del Fuoco.

Il Prefetto ha visitato i locali del Comando, soffermandosi nella Sala Operativa e successivamente nella Sala Conferenze dove il Comandante ha illustrato i compiti istituzionali dei vigili del Fuoco sul territorio e l’attività svolta quotidianamente dal Comando.

Il Prefetto ha rivolto un saluto a tutti gli intervenuti manifestando il profondo senso di gratitudine che l’opinione pubblica riserva ai Vigili del Fuoco e l’ottima collaborazione interistituzionale tra i Vigili del Fuoco e le Amministrazioni dello Stato.

Al prefetto è stato consegnato un elmo dei Vigili del Fuoco come simbolo dell’attività operativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: