Attuazione del Piano di rientro sanitario, proposta di legge di modifica al Regolamento regionale

mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Il presidente della Regione Francesco Roberti e il presidente del Consiglio regionale, Quintino Pallante, hanno presentato una proposta di legge regionale sulle Modifiche al Regolamento regionale.

“L’iniziativa legislativa – scrivono i presentatori nella relazione illustrativa –  adempie ad una specifica richiesta della Struttura commissariale per l’attuazione del Piano di rientro dai disavanzi del settore sanitario ed è diretta a rimuovere parti del Regolamento regionale n. 2004, in quanto ostacolo alla piena attuazione del Piano di rientro.

In particolare, viene prevista la soppressione della parte del Regolamento  relativa alla fissazione della dotazione di posti letto per ogni Comunità di riabilitazione psicosociale, per l’interferenza della disposizione con la programmazione sanitaria. Ancora, viene prevista la sostituzione dell’articolo 19, in quanto i criteri di determinazione delle tariffe in esso nominati devono essere ricondotti alla disciplina del decreto legislativo 502/1992 ed essere compatibili con i vincoli economico-finanziari del Piano di rientro.

La proposta di legge verrà assegnata dal Presidente dell’Assemblea alla Commissione permanente chiamata ad occuparsi della materia che, dopo l’istruttoria e l’espressione del parere di competenza, la invierà all’esame dell’Aula per le determinazioni conclusive.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: