CAMPOBASSO – Sciopero generale, in piazza a Campobasso anche i lavoratori e le lavoratrici del Molise. La consigliera regionale Alessandra Salvatore ha così brevemente commentato.
“Anche in Molise, a Campobasso, tante lavoratrici e tanti lavoratori provenienti da tutta la regione, che hanno aderito allo sciopero generale proclamato da Cgil e Uil, stanno manifestando contro una Manovra che taglia la sanità pubblica, che taglia la scuola pubblica, che ha mancato le promesse di aumento sulle pensioni, che non fa investimenti per il futuro, che non prevede il rinnovo contrattuale che 5 milioni di persone attendono. Stamattina eravamo fisicamente con loro, in piazza, a testimoniare la volontà di continuare a difendere diritti fondamentali e lo stesso diritto di sciopero.
Il Partito Democratico continuerà a lottare, ad ogni livello istituzionale, per ottenere il miglioramento di una Manovra, che accentua iniquità e tradisce le promesse fatte dal centrodestra in questi mesi ed in questi 2 anni di governo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA