VENAFRO – Tutto pronto per il concorso a premi ‘Illumina Venafro’, la competizione natalizia ideata dalla Pro Loco.
A seguito del successo riscontrato durante le festività natalizie dello scorso anno, la Pro Loco propone una nuova edizione del concorso a premi denominato ‘Illumina Venafro’, la bella e coinvolgente iniziativa concepita dalla Pro Loco per far sì che Venafro si riempia di luci e colori durante quel periodo dell’anno caratterizzato dalla festività considerata indubbiamente più importante per la cultura occidentale.
Il concorso a premi è aperto a tutti coloro che vorranno esporre sui balconi di casa, nei giardini e pertinenze delle proprie abitazioni o nei quartieri del territorio di Venafro delle luminarie o delle installazioni luminose a tema natalizio.
È possibile iscriversi da lunedì 2 dicembre a venerdì 13 dicembre – esclusi il sabato e la domenica – presentandosi nella sede della Pro Loco, ossia presso i locali della Palazzina Liberty sita in Largo Francesco Giampietri, la mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:00 oppure nel pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00. La quota di iscrizione al concorso è di euro 10 a postazione.
La valutazione delle installazioni, che sarà eseguita dal parere insindacabile di un’apposita commissione, avverrà nei giorni compresi dal 20 al 29 dicembre. Per quanto riguarderà la premiazione, il regolamento prevede che chi si aggiudicherà il terzo posto riceverà un cesto di prodotti natalizi dal valore di euro 50 offerto da ‘Decò F.lli Nardelli’; il secondo posto darà diritto ad un portafogli ‘Liu Jo’ da donna offerto da Ricci Calzature; infine il vincitore si aggiudicherà un servizio di piatti offerto da ‘Luce e Regalo’.
La classifica con il nome dei vincitori sarà pubblicata sul profilo facebook della Pro Loco, mentre la premiazione avverrà il 31 dicembre alle ore 11:00 in Piazza Portanuova.
Non resta che mettersi all’opera e fare proprio il coinvolgimento cittadino che la Pro Loco intende promuovere offrendo a chiunque la possibilità di provare ad abbellire i quartieri e i vicoli della piccola città.
© RIPRODUZIONE RISERVATA