Isernia, via libera al progetto esecutivo per la realizzazione del nuovo campo da calcio in erba sintetica

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – C’è l’ok della Giunta comunale al progetto esecutivo per la realizzazione del nuovo campo da calcio a 11 in erba sintetica omologato FIGC – LND.

“Un atto importante per la nostra città, che muove ulteriori passi verso la nascita di una vera e propria cittadella dello sport in località Le Piane. Quest’opera nasce – ha detto il sindaco Piero Castrataro – per rispondere alla crescente richiesta di spazi dedicati alle attività agonistiche e non solo.

Con questo intervento, l’Amministrazione comunale conferma il proprio impegno nell’investire sullo sport, puntando su impianti all’avanguardia per i giovani e per tutte le realtà sportive locali.

Isernia avrà tre campi da calcio, ai quali si aggiungono gli investimenti sull’impiantistica dedicata all’atletica leggera, la costruzione di nuove palestre e il completamento della piscina comunale che, dopo anni, si sta finalmente realizzando.

Sono tutti interventi che testimoniano la volontà di rendere la nostra città – ha concluso Castrataro – sempre più protagonista nel panorama sportivo regionale e nazionale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: