Tir si ribalta all’imbocco della Tangenziale: ferito il conducente

campobasso, incidente, tir, ferito,
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Un tir si è ribaltato intorno alle ore 12 di oggi, venerdì 3 gennaio, all’imbocco della Tangenziale est, alle porte della città.

Il conducente ha perso il controllo del mezzo pesante mentre tentava di immettersi sulla corsia che conduce alla Tangenziale. Il tir, che trasportava grano, si è rovesciato su un lato bloccando tutta la carreggiata.

L’uomo, rimasto ferito, è stato soccorso e trasportato all’ospedale ‘Cardarelli’ dai sanitari del 118 arrivati sul posto. Sul luogo dell’incidente anche la Polizia locale per i rilievi del caso e i Vigili del Fuoco.

Per completare le operazioni di messa in sicurezza e liberare la sede stradale sono giunti in supporto anche personale specializzato G.O.S. (Gruppo Operativo Speciale) con bobcat per il recupero del grano e personale e autogru dal Comando di Isernia.

L’ intervento ancora non si conclude. Disagi alla viabilità per la chiusura del tratto di strada interessato.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: