Calcio C, Campobasso: preso in prestito dal Venezia il portiere Neri (2002) “Rimasto impressionato dal calore della curva Nord”

Calcio, serie D, Campobasso, Chieti
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Il Campobasso ha preso in prestito dal Venezia il portiere Filippo Neri classe 2002.

Cresciuto calcisticamente nel Livorno, Neri ha maturato esperienza in Serie B e Serie C, oltre a vestire la
maglia della Nazionale Under 17. Nella scorsa stagione è stato il titolare della Vis Pesaro, dimostrando affidabilità tra i pali. Ora è pronto a difendere la porta rossoblù, portando il suo contributo alla squadra per affrontare le sfide di questa seconda parte di campionato.

“Ho visto la prestazione del Campobasso contro la Vis Pesaro dove gioca mio fratello – ha detto Neri – e sono rimasto impressionato dalla piazza e da quella curva. Il sostegno e il calore dei tifosi sono aspetti che galvanizzano a fare sempre meglio e io vengo a Campobasso per fare bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: