Calcio C, Campobasso – Pontedera: i lupi non possono più sbagliare, servono i 3 punti

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – “Stiamo preparando la gara con grande attenzione. Il Pontedera è una squadra in salute, che ha raccolto quattro vittorie, due pareggi e una sola sconfitta nelle ultime sette partite. Merita rispetto e richiede il massimo impegno da parte nostra”.

Con queste parole il tecnico del Campobasso Fabio Prosperi ha presentato la partita che domenica alle ore 17 allo stadio Molinari vedrà protagonista la compagine rossoblù contro il Pontedera nella ventiseiesima giornata del campionato del girone B di serie C. Incontro fondamentale per non farsi risucchiare ulteriormente nei bassifondi della classifica per il Campobasso che non vince dal 3 novembre 2024, gara in cui ebbe la meglio con la Lucchese in casa.

Il tecnico dei lupi ha continuato a prestare attenzione alle qualità degli avversari: ”Hanno giocatori di esperienza per la categoria, soprattutto in attacco. Sarà una sfida che potrebbe metterci in difficoltà, ma sappiamo che in questo campionato ogni partita presenta delle insidie”.

Il tecnico di Pescara ha parlato anche dei calciatori, sia quelli arrivati dal mercato di riparazione e
sia quelli già presenti in rosa: ”Non so ancora se utilizzerò i nuovi arrivi. Devono aver anche il tempo di conoscere i compagni. La squadra ha mostrato disponibilità sotto tutti i punti di vista. Questo mi lascia contento, indipendentemente dal risultato che arriverà”.

Infine non è mancato un pensiero per i tifosi: ”Io non sono bravo nel fare appelli, ma conosco il pubblico di Campobasso. L’ho visto col Gubbio: nonostante i risultati negativi hanno sempre sostenuto la squadra. Sono convinto che anche questa volta ci darà una grande mano. Poi sta a noi ricambiare questo affetto dimostrando che stiamo facendo il massimo per uscire da questo momento di difficoltà”.

Andrea Tomaro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
error: