
GUARDIALFIERA – Sabato 15 febbraio 2025, a partire dalle ore 15, si svolgerà presso la sala Conedera di Guardialfiera un importante incontro rivolto a tutti gli appassionati di teatro.
Ospite d’eccezione il Presidente Nazionale della UILT Paolo Ascagni, che parlerà di teatro e video teatro.
Cinque i temi che saranno trattati in occasione dell’evento promosso dalla UILT Molise, la stessa associazione che organizza da tre anni il Festival Jamme Bbelle:
- Il complesso rapporto fra teatro e tecnologia;
- Teatro e video, una relazione tutta da inventare;
- Il teatro e la multimedialità: esempi, sviluppi e controversie;
- Approfondimenti sulle avanguardie del novecento;
- Teatro e tecnologie, che fare?
“Un appuntamento – sottolinea il presidente UILT Molise Nicolangelo Licursi – davvero speciale, prestigioso ed unico nel suo genere sul territorio. Si tratta di una importante opportunità per chi ama il teatro nelle sue molteplici sfaccettature. Vi aspettiamo sabato, l’incontro è aperto a tutti e gratuito”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA