Isernia, sicurezza stradale: installati i rallentatori in località Castagna

mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Sicurezza stradale, installati i rallentatori in località Castagna. Un provvedimento atteso da tempo. A darne notizie il sindaco Piero Castrataro

“Un provvedimento che i residenti della zona attendevano da anni e che rappresenta – ha affermato Piero Castrataro – un primo importante passo a tutela della sicurezza dei cittadini lungo una strada dove, purtroppo, gli automobilisti tendono a transitare ad alta velocità!

Con l’installazione dei rallentatori abbiamo iniziato un percorso di attenzione che proseguirà con il potenziamento della pubblica illuminazione e con la riprogettazione delle aree di conferimento dei rifiuti, sui cui stiamo già lavorando e di cui a brevissimo si vedranno i risultati.

Per quanto riguarda il rifacimento del manto stradale, altro intervento fondamentale, sarò onesto: non sarà immediato, ma stiamo provvedendo a reperire le risorse necessarie per la sua sistemazione.

Parallelamente stiamo predisponendo un piano di interventi dedicato a tutte le borgate cittadine che sarà realizzato gradualmente, man mano che saranno disponibili le risorse necessarie.

Vogliamo che ogni borgata abbia l’attenzione che merita, per migliorare la qualità della vita dei residenti e rendere il nostro territorio – ha concluso Castrataro – più sicuro ed accogliente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
error: