Campobasso, al via il nuovo Coordinamento Cittadino di Fratelli d’Italia: gli incarichi assegnati

Campobasso, Coordinamento Cittadino, Fratelli d'Italia
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Si è tenuta ieri la prima riunione del Coordinamento Cittadino di Fratelli d’ Italia a Campobasso, un incontro che segna l’inizio di una nuova fase politica del Partito a livello locale.

Durante la seduta, sono stati assegnati i seguenti incarichi: Vice coordinatore comunale Mario Annuario, tesoriere Stefania Giacci, Segretario Paolo Mitri, Responsabile delle Professioni Eugenio Astore, Responsabile delle politiche sociali Mariolina Ciolfi, Responsabile delle attività culturali Antonio Consiglio, Responsabile della comunicazione Francesco Ludovico, Responsabile dell’organizzazione Isabela Di Florio.

Questa nuova squadra avrà il compito di radicare sempre più il partito nella realtà cittadina, coinvolgendo attivamente i cittadini e le categorie produttive nelle scelte per il futuro di Campobasso.

“Siamo determinati a dare nuovo slancio alla città, coinvolgendo i cittadini e traducendo le loro esigenze in azioni concrete. Il nostro obiettivo è costruire un futuro migliore per Campobasso, basato su crescita, sicurezza e benessere,” ha dichiarato il Coordinatore Cittadino, Mariangela Di Biase.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: