Automotive, conclusi i lavori a Roma. Di Lucente: “Comunicata dal ministro Urso volontà di istituire tavolo per il Molise”

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica

ROMA – Conclusi i lavori del tavolo nazionale Automotive a Roma. L’assessore regionale alle Attività Produttive e Sviluppo Economico, Andrea Di Lucente, ha posto l’attenzione sullo stabilimento di Termoli.

Appena conclusi i lavori del tavolo nazionale Automotive a Roma. L’ intervento dell’assessore regionale alle Attività Produttive e Sviluppo Economico Andrea Di Lucente ha posto l’attenzione sullo stabilimento di Termoli, chiedendo massimo impegno al Governo e al ministro Urso in vista del prossimo giugno; mese in cui terminerà la produzione del motore “Fire.

“La visione che ha lo stabilimento di Termoli per la produzione di motori arriva al 2027 – ha ricordato l’assessore Di Lucente – ad oggi abbiamo ottenuto soltanto un contentino rispetto al nuovo cambio ibrido ma non è sufficiente.

Accolgo con soddisfazione la decisione comunicata dal ministro Urso di istituire un tavolo solo per il Molise, dove verranno analizzati con Stellantis oltre alla questione Gigafactory, i vari aspetti attinenti allo stabilimento di produzione. Chiediamo a gran voce che arrivino nuovi motori sullo stabilimento di Termoli” -ha concluso Di Lucente

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: