Arrestato coniuge omicida, 78enne condannato a 14 anni

carabinieri
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

TERMOLI – Arrestato 78enne per omicidio avvenuto nel 2021: scaraventò la moglie dal cavalcavia. La condanna a carico dell’uomo, 14 anni di reclusione, è divenuta definitiva il 1° di questo mese. L’uomo è in carcere a Larino.

“I Carabinieri della Compagnia di Termoli – comunica l’Arma – hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale Ordinario di Lanciano a carico di un uomo di 78 anni, domiciliato nella provincia di Campobasso. L’arrestato dovrà scontare una pena definitiva di 14 anni per omicidio.

Il reato, commesso alla fine del 2021 nella provincia di Chieti, ha scosso l’intera comunità locale. L’uomo aveva infatti lanciato la coniuge da un cavalcavia, causando la sua morte. Dopo l’orrendo gesto, si era costituito spontaneamente presso la Stazione dei Carabinieri di Casalbordino.

Sottoposto al divieto di dimora nella provincia di Chieti, il 78enne si era trasferito in un comune della provincia di Campobasso, dove è stato rintracciato dai Carabinieri della Stazione di Montenero di Bisaccia. Dopo l’arresto, l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Larino per iniziare a scontare la pena residua di 12 anni, 11 mesi e 5 giorni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: