
ISERNIA – Fumata bianca sul rimpasto di giunta, il sindaco Castrataro cambia la squadra per placare i malumori del Partito Democratico.
Questo pomeriggio, nel corso di una conferenza stampa tenutasi a palazzo San Francesco, nella sala Raucci del Comune, il sindaco Piero Castrataro ha dato il via libera al rimpasto di giunta: escono Luca De Martino (assessore esterno alla cultura) e Leda Ruggiero (assessore esterno alle politiche sociali), entrano Michele Perpetua (Isernia Futura) ed Angela Antenucci (Pd).
Il rimpasto arriva in concomitanza con il congresso Pd per il rinnovo della segreteria provinciale di Isernia. Il decreto di nomina dei nuovi assessori, con l’assegnazione delle deleghe, sarà firmato dal sindaco lunedì prossimo.
Gli assessori uscenti De Martino e Ruggiero hanno ringraziato il sindaco e assicurato che continueranno a lavorare per il bene della città anche fuori dalla sede istituzionale. I neo assessori Antenucci e Perpetua si sono detti pronti a lavorare per il bene della città, ben consci del duro lavoro che li attende.
© RIPRODUZIONE RISERVATA