Campobasso, “Corpus Domini”: svelati i nomi dei cantanti che si esibiranno in concerto

La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Corpus Domini, la festa più attesa dai campobassani si accende con un programma straordinario.

Con due mesi di anticipo, l’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Marialuisa Forte ha annunciato questo pomeriggio, in conferenza stampa, i nomi degli artisti che daranno vita a un weekend memorabile di musica e emozioni.

  • Venerdì 20 giugno 2025

Rocco Hunt in concerto, direttamente da Sanremo! Il rapper italiano, vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione “Nuove Proposte” con il singolo “Nu juorno buono”, salirà sul palco di Selvapiana per scaldare il pubblico con la sua energia inconfondibile.

  • Sabato 21 giugno 2025

Tocca ad Alfa, il giovane cantautore genovese, consacrato dal Festival di Sanremo 2024 con il brano Vai, e protagonista di un indimenticabile duetto con Roberto Vecchioni su Sogna ragazzo sogna, conquisterà tutti con la sua musica.

I concerti di Rocco Hunt e Alfa, pensati per essere accessibili a tutti, hanno un costo di appena 15 euro, ideali per i più giovani.

Nelle serate di venerdì 20 e sabato 21 giugno, Piazza della Vittoria si animerà con le band locali, regalando momenti di pura creatività e talento molisano.

  • Gran finale: Domenica 22 giugno 2025

Una serata indimenticabile, nel cuore di Campobasso, in Piazza Vittoria. La magia della musica prende vita con Ron, uno degli artisti più amati della scena italiana. Autore di capolavori intramontabili come “Non abbiam bisogno di parole” e “Una città per cantare”, il celebre cantautore vi regalerà emozioni uniche con un concerto straordinario.

Ma non finisce qui. Dopo Ron, sarà il turno dei Riserva Moac, la band bojanese che con la sua energia travolgente e il mix irresistibile di sonorità si esibirà per la prima volta nel capoluogo, rendendo la serata ancora più speciale.

La musica torna nel cuore della città e l’ingresso è completamente gratuito! Campobasso vi aspetta per celebrare insieme il Corpus Domini con un finale degno della festa più attesa dell’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: