
CAMPOBASSO – Nella giornata di ieri, il Viaggio nel terzo settore del Pd, ha fatto tappa in Molise con l’arrivo della segretaria Elly Schlein.
Prima di arrivare a Campobasso, la Schlein ha fatto visita alla comunità “Il Noce”, per poi spostarsi in centro, alla sede dell’episcopio.
Conclusa la tappa termolese, la segretaria del Pd, insieme a una folta delegazione del Pd Molise, è arrivata nel capoluogo di regione, intorno alle ore 18, dove ha incontrato i volontari presso il “Terzo Spazio”, elogiandoli per le loro attività.
“In una società dove aumentano disuguaglianze, paura ed esclusione sociale, il Partito Democratico – ha affermato Elly Schlein – si mette in ascolto di tutte quelle realtà che ogni giorno si occupano di non lasciare indietro nessuno. Grazie per questa giornata di confronto e dialogo!
Non è mancata una stoccata al governo Meloni, accusato di aver operato tagli sul sociale, tagli ai Comuni e tagli al Welfare. “Noi continuiamo ad ascoltare le realtà che fanno di tutto per riuscire a essere di sostegno alle persone più fragili” – ha concluso Schlein -.
© RIPRODUZIONE RISERVATA