Giornata del Made in Italy, un viaggio nei sapori del Molise: il Centro Tartufi Molise apre le porte al territorio 

Centro Tartufi Molise
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CASTROPIGNANO – Domani, 1 aprile, il Centro Tartufi Molise (CTM) aprirà le porte alla comunità locale per il primo appuntamento delle celebrazioni della giornata nazionale del Made in Italy.

L’evento, che si terrà dalle ore 10:00 alle 13:00 presso la sede aziendale in c/da Vincenne, promette di essere un’esperienza unica dedicata alla valorizzazione dei prodotti regionali e delle eccellenze molisane.

Protagonisti dell’iniziativa saranno gli studenti dell’IISS Pertini di Campobasso, dell’IC Barone di Castropignano e dell’IC Barone di Fossalto, che avranno la possibilità di immergersi nella realtà produttiva del CTM. Durante la visita interattiva, gli ospiti esploreranno il laboratorio di produzione, visiteranno la tartufaia e potranno assaporare le prelibatezze locali in una degustazione finale.

L’evento non sarà solo un’occasione per scoprire il gusto autentico della terra molisana, ma anche un momento di condivisione, durante il quale sarà raccontata la storia dell’azienda e l’importanza del Made in Italy per il territorio. Grazie alla partecipazione aperta a tutti, la giornata offrirà un’opportunità preziosa per celebrare l’identità e la qualità dei prodotti locali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: