Termoli, numerazione stabilimenti e sicurezza in spiaggia: è tornato a riunirsi il tavolo permanente Comune-balneatori

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

TERMOLI – Dopo aver annunciato a fine aprile la costituzione di un tavolo permanente, amministrazione comunale e balneatori sono tornati a riunirsi con un ordine del giorno ben preciso.

“All’incontro – si legge in una nota diffusa dal Comune – hanno partecipato il Sindaco Nicola Balice, l’assessore Paola Cecchi, il dirigente Ulisse Fabbricatore, Luigi Napolitano dell’associazione Non Solo Mare, Domenico Venditti presidente Sib e Pietro D’Andrea di Base Balneare.

In agenda la numerazione di tutti gli stabilimenti balneari della città, il Piano Sicurezza Spiagge, l’installazione di bagni chimici, l’appalto per il servizio di salvamento e i bandi per le concessioni balneari.

Ritenuta di fondamentale importanza la numerazione degli stabilimenti balneari per una serie di motivazioni quali la sicurezza e la tempistica degli interventi in caso di soccorsi in mare e sull’arenile. In quest’ottica sussisterà una numerazione progressiva degli stabilimenti balneari dei litorali Cristoforo Colombo e Rio Vivo.

La numerazione dovrà essere visibile sia all’ingresso degli stabilimenti ma anche sulla riva degli stessi. Per quanto riguarda i bagni chimici, invece, per il momento ne sono previsti tre. Il primo da istituire sul lungomare nord, il secondo a Rio Vivo e il terzo nei pressi delle scale a chiocciola che dal borgo vecchio consentono di arrivare al porto da Piazza Sant’Anna”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: