“Estate Ternolese”, Gigi D’Alessio apre i concerti dell’Arena del Mare: “A Termoli mi sento a casa”

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

TERMOLI – Conferenza stampa di presentazione degli eventi che si terranno all’Arena del Mare. Il primo ad esibirsi sarà il cantautore napoletano Gigi D’Alessio che ha presenziato in sala consiliare alla presentazione dei concerti che Pasquale Lombardi porterà nella città adriatica durante la prossima stagione estiva.

“Un avvio col botto con la presenza di D’Alessio che si è subito ambientato in città tanto da sentirsi a casa. Con lui – si legge in una nota diffusa dall’amministrazione comunale – erano presenti il Sindaco Nicola Balice, grande fan di Gigi D’Alessio, e il vicesindaco e assessore al Turismo Michele Barile, il presidente del Consiglio Comunale Annibale Ciarniello e lo staff di Arena del Mare 42° 15°.

Dopo i primi appuntamenti dello scorso anno, Arena del Mare sarà centro nevralgico dell’Estate Termolese ospitando dal 29 maggio a fine agosto artisti di caratura nazionale e non solo. Oltre a Gigi D’Alessio ci sarà Alessandra Amoroso, Enrico Brignano, La Fisica dell’Estate il concerto di Sister Act 2, Kool & The Gang, Fabri Fibra, Nek, Earth Wind & Fire e tanto altro ancora. Partenza con botto però con Gigi D’Alessio in città già da qualche giorno per le prove di rito e con la “Tappa Zero” del suo tour che partirà proprio da Termoli.

“E’ una cosa bella partire da Termoli con il mio tour – ha detto Gigi D’Alessio ai giornalisti presenti -. Quando si parte con la data zero significa che si preparano i concerti e si sta più giorni in una città ed è un investimento importante per il territorio in quanto gli staff arrivano a 200 persone che dormono e mangiano in città e che portano economia al territorio. Se diversi tour partono da qui vuol dire che la musica che andrà in giro per l’Italia parte da Termoli.

Il mio concerto che presenterò a Termoli farà poi il giro del mondo. A Termoli mi sono sentito a casa e tanto coccolato devo dire la verità. Ho sentito l’affetto verso di me. Sono convinto che se busso a casa di qualcuno mi fa mangiare con lui. Questa è l’accoglienza di noi meridionali, Termoli per me non è una novità e sto proprio bene. E’ una città rilassante e sono rilassato.

Un abbraccio grande a tutti gli amici di Termoli soprattutto vi auguro una buona vita. Se avete tempo e volete venire a vedere lo spettacolo, sarete i primi a vedere. E’ uno spettacolo che girerà il mondo e sarete i primi a vederlo. Ho un repertorio molto vasto, ci sarà una scaletta che racconta 30 anni di carriera, dal 92’ quando ho iniziato a cantare fino al 2025” – ha concluso D’Alessio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: