Isernia, “Il Cuore in Campo”: la San Giovanni Bosco festeggia la fine dell’anno scolastico

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Si è tenuta nel pomeriggio di oggi, giovedì 29 maggio, presso lo stadio “Lancellotta”, la manifestazione “Il Cuore in Campo”: calcio, atletica e tanto altro.

“È sempre una grande emozione – ha affermato il sindaco Piero Castrataro, presente all’evento – vedere lo stadio Lancellotta pieno di bambini e di famiglie. Con “Il Cuore in Campo” l’Istituto Comprensivo San Giovanni Bosco ha festeggiato la fine dell’anno scolastico.

Un evento promosso in collaborazione con la Polizia di Stato e con il patrocinio del Comune di Isernia che ci ha mostrato, ancora una volta, il grande valore dello sport e la vera anima della scuola e di chi, ogni giorno, si dedica con passione alla crescita dei nostri piccoli.

Grazie a tutti per questo bellissimo pomeriggio di festa! – ha concluso Castrataro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: