
ISERNIA – A due anni e mezzo dall’insediamento del Governo guidato da Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia ha scelto di tracciare un bilancio del lavoro svolto con l’iniziativa nazionale “Senza sosta, per gli italiani”, che ha coinvolto anche la Federazione Provinciale pentra.
Nel pomeriggio di ieri, venerdì 30 maggio, il sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze, Lucia Albano, è arrivata in città per incontrare cittadini, elettori e simpatizzanti del partito. Un appuntamento importante, che ha permesso di illustrare i risultati ottenuti finora dal governo Meloni e di affrontare i temi economici più rilevanti per il Paese.
Ad accogliere il sottosegretario c’erano l’onorevole Elisabetta Lancellotta, il presidente provinciale Desio Notardonato, l’assessore regionale Salvatore Micone, e il coordinatore regionale Filoteo Di Sandro.
Durante l’incontro, Albano ha evidenziato l’impegno del governo sul fronte del sostegno alle famiglie, del taglio al cuneo fiscale, degli incentivi alle imprese e delle politiche per la crescita. Un’occasione anche per ribadire la presenza e l’attenzione di Fratelli d’Italia sul territorio molisano, in vista delle prossime sfide politiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA