
TERMOLI – Prosegue senza sosta l’attività di contrasto alla criminalità da parte dei Carabinieri della Compagnia di Termoli, impegnati in operazioni mirate per garantire ordine e sicurezza pubblica.
Nell’ultima settimana, una serie di controlli su strada ha portato a numerose denunce e sequestri.
In particolare, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno fermato due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Un 35enne e un 20enne sono stati trovati rispettivamente in possesso di 2,40 grammi di cocaina e 6,50 grammi di eroina, mentre l’altro trasportava 7,60 grammi di hashish. Le sostanze sono state sequestrate, e i responsabili denunciati.
Le operazioni di pattugliamento hanno portato a risultati significativi: 10 persone sono state denunciate per vari reati, 244 veicoli controllati e 289 individui identificati. Sono state effettuate 11 perquisizioni d’iniziativa, e sono stati elevati 22 verbali per infrazioni al Codice della Strada, per un totale di oltre 5.500 euro di sanzioni. Inoltre, 7 veicoli sono stati sequestrati e 2 patenti ritirate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA