Venafro, Mindfulness e Psicologia del Benessere nel Parco Regionale dell’Olivo

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

VENAFRO – Un’opportunità unica per ritrovare equilibrio e serenità: l’Associazione Il Nido, in collaborazione con l’Ente Parco Regionale Storico Agricolo dell’Olivo di Venafro, organizza un Percorso Esperienziale di Psicologia del Benessere in una delle location più suggestive del territorio.

L’iniziativa, promossa da “Città dell’Olio” nell’ambito di “Merenda nell’Oliveta 2025”, mira a favorire il benessere fisico e mentale attraverso il contatto diretto con la natura. A guidare i partecipanti in questa esperienza sensoriale sarà la dottoressa Maria Ottaviano, psicologa e psicoterapeuta esperta in pratiche corporee.

Attraverso tecniche meditative e una passeggiata immersiva tra gli olivi secolari, i partecipanti saranno accompagnati in un viaggio interiore volto alla riscoperta della lentezza e della connessione con l’ambiente circostante.

L’appuntamento è fissato per sabato 21 giugno alle 18:30 in Piazza Castello. L’evento è gratuito e aperto a tutti gli interessati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: