Calcio C, Il presidente Rizzetta ha presentato il nuovo tecnico Zauri e il diesse Figliomeni

Calcio, serie C, Campobasso, presidente Rizzetta, tecnico Zauri, diesse Figliomeni
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Una conferenza stampa speciale, carica di emozione e significato, quella andata in scena questa mattina al Molinari Avicor Stadium, dove il presidente del Campobasso FC, Matt Rizzetta, ha ufficialmente presentato il nuovo allenatore Luciano Zauri e il direttore sportivo Giuseppe Figliomeni.

Al suo fianco, per l’occasione, anche il vicepresidente Nicola Cirrincione e una presenza speciale: sua figlia Viviana Rizzetta. “È una conferenza extraspeciale per me – ha detto il presidente Rizzetta con un sorriso – perché ho avuto la fortuna di viverla con mia figlia Viviana, che un giorno, chissà, potrebbe diventare la presidentessa del Campobasso”. Parole accolte da un caloroso applauso.

Ma è poi con il consueto tono schietto e appassionato che il presidente ha tracciato le linee guida della nuova stagione: “Quest’anno faremo un campionato ambizioso ma intelligente. Non voglio fare proclami inutili: costruiremo una base solida, già competitiva da subito, ma con lo sguardo puntato su un futuro più grande. Per arrivare in alto ci vogliono visione, pazienza, coraggio. Siamo qui per costruire fondamenta forti, non solo per vincere oggi, ma per garantire a questa città solidità e crescita”.

Rizzetta ha sottolineato l’importanza della sostenibilità come valore guida: “In un calcio italiano in cui tante società storiche fanno fatica o addirittura scompaiono, la sostenibilità è una vittoria in sé. Dobbiamo esserne coscienti. Il Campobasso sarà un club operaio: che suda, lotta e costruisce con intelligenza”.

Quindi, spazio ai nuovi protagonisti. Il primo a prendere la parola è stato Luciano Zauri, chiamato a guidare la squadra in Serie C: “Ringrazio il presidente per la fiducia. Per me è un onore essere qui. Condividiamo valori come famiglia e serietà. Quando c’è serietà, le cose tendono ad andare nella giusta direzione. Come tutte, anche questa non sarà una stagione facile, ma l’entusiasmo che ho trovato mi fa credere che possiamo fare davvero un buon lavoro”.

Sulla stessa linea d’onda il nuovo direttore sportivo, Giuseppe Figliomeni, che ha voluto sottolineare il senso di appartenenza già maturato: “È un piacere far parte di questa famiglia. Ringrazio il presidente, il vicepresidente e tutta la società, in particolare il direttore generale Mario Colalillo, per l’impegno instancabile. Darò il massimo per contribuire al bene comune, perché Campobasso siamo tutti. I risultati arriveranno attraverso il lavoro”.

A chiudere l’incontro, il vicepresidente Nicola Cirrincione, ormai profondamente legato alla città:
Campobasso è diventata casa per me. Ringrazio il mister e il direttore per aver scelto questo progetto. Il bene della città è nel nostro cuore, e sentire la vostra vicinanza ci dà ancora più forza”.

Con queste premesse, il Campobasso FC apre ufficialmente una nuova pagina, fatta di passione, competenza e concretezza. Senza proclami, ma con la ferma volontà di costruire un futuro grande, un passo alla volta. Insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: