Interruzione idrica, mercoledì sarà una giornata di disagi per diversi Comuni molisani

VENAFRO, Lavori, rete idrica, interruzione acqua
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Interruzione idrica il 23 luglio nei comuni di Baranello, Vinchiaturo, Riccia, Jelsi e Gambatesa: lavori sulla rete.

Mercoledì 23 luglio sarà una giornata di disagi idrici per diversi Comuni molisani. La GRIM Scarl ha annunciato la sospensione del flusso idrico a Baranello, Vinchiaturo, Riccia, Jelsi e Gambatesa, a causa di interventi urgenti su condotte adduttrici danneggiate.

  • A Baranello, l’interruzione riguarda la zona “Taverna Vecchia”, collegata alla condotta di Molise Acque.
  • A Vinchiaturo, le utenze della zona “Monteverde” saranno coinvolte.
  • Nei Comuni di Riccia, Jelsi e Gambatesa, la sospensione è legata alla rottura della condotta principale in uscita dal serbatoio San Barbato.

La sospensione inizierà nella giornata del 23 luglio e dovrebbe concludersi nel primo pomeriggio per Baranello e Vinchiaturo. Per gli altri comuni, l’interruzione inizierà alle 18:00 del 22 luglio e si protrarrà fino alle 17:00 del giorno successivo.

GRIM Scarl invita i cittadini delle zone coinvolte a prendere misure preventive per affrontare la momentanea assenza di acqua. Il numero di assistenza attivo h24, 0874 1919702, è a disposizione per chiarimenti e supporto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: