Campobasso calcio: tesserato Lancini, 31 anni, difensore, proveniente dal Pescara

Campobasso calcio, Lancini, difensore, Pescara
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Il Campobasso mette un altro mattone pesante nella sua nuova casa. Edoardo Lancini, difensore classe ’94, è ufficialmente un calciatore rossoblù (contratto biennale).

Lancini nato a Chiari (Brescia) è cresciuto nelle giovanili del Brescia, ha indossato, poi,  maglie di squadre di serie C e B  vivendo stagioni di alta pressione. Dal debutto con le Rondinelle fino ai giorni in rosanero con il Palermo, passando per Virtus Entella, Novara e Pescara, il filo conduttore è sempre stato lo stesso: solidità, attenzione, spirito di squadra.

Un centrale che non ama i fronzoli: gioco pulito, letture preventive e fisicità al servizio del gruppo. Un profilo che il Campobasso ha inseguito con decisione, convinto che possa diventare il perno della retroguardia.

Lancini ha subito sposato la causa rossoblù: “Il progetto del Campobasso mi ha colpito fin dal primo momento. È una realtà che guarda avanti, costruita per consolidarsi con autorevolezza e puntare a traguardi prestigiosi. Questa piazza mi ha sempre affascinato: ho negli occhi e nelle orecchie il calore di quella curva straordinaria. Ora voglio viverla da protagonista, portare energia in campo e alimentare l’entusiasmo. Perché i tifosi, qui, non sono solo il dodicesimo uomo: sono la linfa vitale della squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: