Campobasso si veste d’opera: “Le Nozze di Figaro” al Teatro Savoia con Operastudio Molise

Campobasso, Le Nozze di Figaro, Teatro Savoia, Operastudio Molise
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Due serate di grande musica e teatro: il 30 e 31 agosto 2025, il Teatro Savoia di Campobasso ospiterà “Le Nozze di Figaro” di Wolfgang Amadeus Mozart, capolavoro assoluto del repertorio lirico.

L’evento è firmato da Operastudio Molise, sotto la direzione artistica del baritono molisano Nicola Ziccardi, in collaborazione con la prestigiosa Camerata Bardi Vocal Academy di New York. Un ponte artistico tra il Molise e la scena internazionale, che porta sul palco giovani talenti italiani e americani affiancati da musicisti esperti.

La regia è affidata a Stefano Koroneos, direttamente dalla Metropolitan Opera di New York, pronto a offrire una lettura fresca ed elegante di questa commedia musicale intrisa di intrighi, travestimenti e colpi di scena, accompagnata dall’intramontabile musica di Mozart.

Date degli spettacoli:

  • Sabato 30 agosto 2025 – ore 20:30
  • Domenica 31 agosto 2025 – ore 18:00

Ma non finisce qui: a settembre, Operastudio Molise tornerà sul palco del Teatro Savoia con un altro grande titolo del repertorio lirico, “Carmen” di Georges Bizet, continuando a portare la magia dell’opera nel cuore del Molise.

«È una gioia portare questi capolavori a Campobasso. Invitiamo il pubblico a vivere con noi due serate musicali speciali – l’opera non appartiene solo alle grandi città, ma anche al cuore del Molise», dichiarano gli organizzatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: