
CARPINONE – Attimi di tensione nella serata di ieri, intorno alle ore 22:00, lungo la Strada Statale 17 all’altezza della nuova rotonda di Carpinone. Un’autovettura proveniente da Campobasso non ha rispettato l’immissione e ha impattato violentemente contro lo spartitraffico centrale.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Isernia, affiancati da Polizia e Carabinieri, per garantire la sicurezza dell’area e gestire la viabilità. Fortunatamente, il conducente – unico occupante del veicolo – è uscito illeso dal sinistro.
La circolazione sulla statale ha subito forti rallentamenti: per diverse ore il traffico è stato regolato a senso unico alternato nel tratto interessato, con il supporto operativo del personale ANAS.
L’intervento si è concluso in tarda serata, con il completo ripristino della normale viabilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













