
MONTENERO DI BISACCIA – Attimi di paura nel pomeriggio di oggi a Montenero di Bisaccia, dove un incendio è divampato all’interno di un appartamento abitato da un’anziana.
A lanciare l’allarme è stata la vicina di casa, che ha notato del fumo uscire dalle finestre e ha immediatamente avvertito i soccorsi. La segnalazione si è rivelata provvidenziale, consentendo un rapido intervento delle squadre di emergenza.
Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’abitazione, e i Carabinieri, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
L’anziana, che si trovava all’interno dell’appartamento, è stata assistita e affidata alle cure dei sanitari per accertamenti, ma non avrebbe riportato gravi conseguenze.
La prontezza della vicina e il tempestivo intervento dei soccorsi hanno evitato che l’incendio si trasformasse in una tragedia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



















