
TERMOLI – La Procura di Larino ha disposto l’esame autoptico sul corpo dell’uomo 45enne trovato morto in casa in un appartamento di Termoli.
Il conferimento dell’incarico ai periti è stato fissato per il 19 novembre e quindi affidato al prof. Cipolloni direttore di Medicina legale dell’Università di Foggia e al dott. Iacoppini, tossicologo forense. A loro il compito di chiarire le cause del decesso della morte dell’uomo termolese.
Anche la famiglia ha nominato un perito di parte.
Intanto la Procura della Repubblica di Larino, sul caso, su cui indagano gli investigatori per accertare cause della morte e coinvolgimenti di terze persone, ha avanzato un procedimento penale a carico di ignoti per il reato “di morte in conseguenza di altro reato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













