Torna in carcere dopo ripetute violazioni ai domiciliari: revocata la misura per un trentenne

carabinieri termoli
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

TERMOLI – Dai domiciliari al carcere: è questo l’epilogo della vicenda che ha visto protagonista un trentenne termolese, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.

L’uomo, che avrebbe dovuto rispettare una serie di prescrizioni – prima fra tutte quella di non allontanarsi dal proprio domicilio – è stato più volte sorpreso dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Termoli in violazione delle regole imposte. I controlli, effettuati con costanza dai militari, hanno infatti evidenziato numerosi comportamenti non conformi alle disposizioni dell’autorità giudiziaria.

Alla luce delle ripetute trasgressioni, il giudice ha disposto la revoca della misura meno afflittiva e il conseguente ritorno in carcere del trentenne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: