Consiglio, IV^ Commissione: confronto su “parcheggi asserviti alle gestanti” e istituzione della “Giornata dello studente”

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Con la nomina a relatori da parte del Presidente Nicola Cavaliere, dei Consiglieri Fabio Cofelice, per proposta di legge regionale n. 82, di iniziativa dei consiglieri Primiani, Andrea Greco e Gravina, concernente “Istituzione di parcheggi asserviti alla sosta di autovetture condotte da gestanti“, e Andrea Greco, per la proposta di legge regionale n. 83, di iniziativa del Consigliere Quintino Pallante, concernente, “Istituzione giornata regionale dello studente“, è iniziato l’iter istruttorio delle due iniziative legislative.

Iter che proseguirà nelle prossime sedute dell’organo consiliare, a conclusione del quale, le due pdl verranno inviate all’esame dell’Assemblea per le determinazioni conclusive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: