Campobasso, paura sulla tangenziale est: autobus colpito da una bottiglia

Campobasso, tangenziale, autobus,
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Momenti di tensione nel primo pomeriggio lungo la Tangenziale est, all’altezza della galleria Vazzieri. Un autobus diretto a Benevento è stato improvvisamente colpito da un oggetto, probabilmente una bottiglia di vetro lanciata dall’alto.

L’impatto ha frantumato il parabrezza del mezzo, ferendo l’autista agli occhi senza comunque gravi conseguenze. Il conducente del mezzo di trasporto è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all’ospedale Cardarelliper le medicazioni del caso. Fortunatamente i passeggeri sono rimasti illesi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi e provveduto alla rimozione del veicolo. Il traffico ha subito rallentamenti, soprattutto in direzione Isernia, prima di tornare alla normalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: