
CAMPOBASSO – La sede periferica del CAF MCL e del Patronato SIAS di Campobasso comunicano l’avvio di una procedura finalizzata alla costituzione di una long list di giovani molisani di età inferiore a 35 anni interessati a svolgere un tirocinio formativo extracurriculare della durata di 12 mesi, finalizzato ad un eventuale inserimento lavorativo.
I tirocini si svolgeranno presso la sede di Via Mons. Bologna, 6 a Campobasso e riguarderanno diversi profili operativi. I colloqui conoscitivi saranno avviati immediatamente, mentre l’attivazione dei tirocini avverrà nei prossimi mesi in base alle esigenze organizzative.
Un’opportunità concreta per formarsi e acquisire competenze professionali nel settore dell’assistenza fiscale e previdenziale, con possibilità di un eventuale inserimento lavorativo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA














