
ISERNIA – Si terrà sabato 28 marzo 2026, alle ore 18:00, presso la sede del CONI Molise, la cerimonia di premiazione del circuito CorriMolise INTERSPORT 2025, il calendario podistico promosso dal Comitato regionale FIDAL Molise che nell’ultima stagione ha attraversato l’intero territorio regionale con un mix di gare storiche e nuovi percorsi.
Il circuito, fortemente sostenuto dalla FIDAL Molise, ha rappresentato un importante stimolo alla partecipazione, coinvolgendo atleti, società e appassionati in tappe ormai consolidate come CorrIsernia e il Trofeo San Nicandro, affiancate da appuntamenti più recenti ospitati a Fornelli, Civitanova del Sannio, Poggio Sannita e Riccia.
«L’evento di sabato – sottolinea il presidente FIDAL Molise, Agostino Caputo – sarà un momento di incontro per celebrare i risultati dell’attività No Stadia della scorsa stagione e rendere omaggio agli atleti, alle società e a tutti coloro che, con passione e impegno, hanno contribuito al successo del CorriMolise Intersport 2025».
Durante la cerimonia verranno premiati i vincitori assoluti, le categorie e le società che si sono distinte nel corso dell’anno, in un clima di festa e condivisione dei valori dello sport. Sarà inoltre l’occasione per ringraziare gli official sponsor del circuito – INTERSPORT e METAL IMPIANTI – e i partner forniture: La Molisana, Caffè Camardo, DolceAmaro, Caseificio Boriati, Cantina San Zenone, Società Agricola Principe delle Baccanti, Tenuta Terre Sacre e Cantina Catabbo.
Alla manifestazione sono invitati a partecipare atleti, dirigenti e tutti gli appassionati di atletica leggera del territorio, per un appuntamento che chiude simbolicamente la stagione 2025 e apre il cammino verso le nuove sfide del podismo molisano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













