Campobasso, Mozart rivive al Savoia: i fratelli Nese protagonisti con l’Orchestra Sinfonica del Molise

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Il Teatro Savoia ospiterà un evento di grande prestigio: l’Orchestra Sinfonica del Molise celebra i 270 anni dalla nascita di Wolfgang Amadeus Mozart con un concerto che vedrà protagonisti due giovanissimi talenti molisani, i fratelli Christian Pio Nese (flauto) e Massimiliano Nese (trombone).

Diretti da Nicolò Jacopo Suppa, i due solisti interpreteranno il Concerto KV313 in sol maggiore per flauto e orchestra e, di Leopold Mozart, il Concerto per trombone contralto e orchestra.

La serata, dedicata al genio salisburghese che ha lasciato un catalogo immenso di opere nonostante la sua breve vita, si concluderà con l’esecuzione della Sinfonia Concertante per fiati e orchestra in mi bemolle maggiore K297b, che vedrà sul palco i solisti Maurizio Marino (oboe), Loris Fiore (clarinetto), Eliseo Smordoni (fagotto) e Alessandro Monticelli (corno).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: