
CAMPOBASSO – Torna anche quest’anno “Campobasso Previene”, l’iniziativa dedicata alla promozione della salute e della prevenzione, in programma dal 25 al 30 maggio nella settimana che precede il Corpus Domini.
L’obiettivo del progetto è quello di mettere in rete istituzioni, realtà sanitarie e mondo associativo cittadino, creando un percorso condiviso sui temi della tutela della salute pubblica e dei corretti stili di vita.
L’iniziativa vede la collaborazione tra Comune di Campobasso, Assessorato alle Politiche Sanitarie, Consulta Socio Sanitaria del Comune di Campobasso, Regione Molise, ASReM, OMCeO Campobasso e numerose associazioni del territorio impegnate in ambito sanitario e sociale. Nel corso della settimana saranno promossi screening, incontri divulgativi e momenti informativi dedicati alla prevenzione, con il coinvolgimento di professionisti sanitari, scuole, associazioni e realtà sociali della città.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













