Antimafia, emesse quattro interdittive, i provvedimenti firmati dal Prefetto di Campobasso

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Quattro interdittive antimafia sono state emesse questa mattina dalla Prefettura di Campobasso, nell’ambito dell’attività di prevenzione contro le infiltrazioni criminali nel tessuto economico del Basso Molise.

I provvedimenti, firmati dal Prefetto Michela Lattarulo, come si legge in una nota stampa della Prefettura di Campobasso

“riguardano in particolare i comuni di Termoli e Campomarino, dove le indagini del Gruppo Interforze Antimafia hanno evidenziato la presenza di sodalizi pugliesi impegnati nel riciclaggio di capitali illeciti attraverso attività di ristorazione, sale giochi e commercio di autovetture, anche online.

Per rendere più incisiva la strategia di prevenzione, il Prefetto ha invitato i Sindaci della provincia ad aderire a un protocollo di legalità, secondo le linee del Ministero dell’Interno. L’adesione consentirà di estendere l’obbligo di acquisizione della documentazione antimafia tramite la Banca Dati Nazionale Antimafia (BDNA), rafforzando così i controlli e tutelando il tessuto produttivo sano.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: