Sanità Molise, Ugl salute lancia la mobilitazione: sit-in al “Cardarelli” il 24 giugno
CAMPOBASSO – Sanità in Molise, l’Ugl salute lancia la mobilitazione annunciando un sit-in presso l’ospedale “Cardarelli” di Campobasso con lo slogan «Difendere Hub di Campobasso significa difendere il diritto alla…

















