ISERNIA – La GRIM Scarl – Gestione Risorse Idriche Molisane ha comunicato che martedì 7 luglio 2026 sarà necessario sospendere il flusso idrico in alcune zone del Comune di Isernia a causa di una rottura improvvisa della condotta su via Fratelli Antenucci.
L’interruzione riguarderà le utenze di via F.lli Antenucci fino a viale Europa e sarà in vigore dalle ore 08:00 fino al termine dei lavori di riparazione.
La GRIM invita i residenti delle aree interessate ad adottare i provvedimenti necessari per sopperire alla mancanza d’acqua durante le ore di sospensione. L’azienda assicura la massima disponibilità per chiarimenti e informazioni attraverso il numero di assistenza attivo 0874 030033, operativo h24 e sette giorni su sette.
«La sospensione – si legge nella nota – si rende indispensabile per consentire la riparazione della condotta idrica e garantire la piena funzionalità del servizio».
Con questo intervento, la GRIM ribadisce il proprio impegno nella gestione delle risorse idriche e nella tutela del servizio pubblico, garantendo trasparenza e tempestività nelle comunicazioni ai cittadini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













