Campomarino Lido, sospensione idrica nella notte tra il 28 e il 29 luglio

VENAFRO, Lavori, rete idrica, interruzione acqua
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – La GRIM Scarl ha comunicato che, a causa di una verifica improrogabile sulla condotta adduttrice che serve la zona di Campomarino Lido, sarà necessario sospendere il flusso idrico alle utenze interessate.

L’interruzione è programmata dalle ore 23:00 di martedì 28 luglio alle ore 07:00 di mercoledì 29 luglio 2026, salvo imprevisti.

La società invita i cittadini della zona a predisporre i necessari provvedimenti per sopperire alla mancanza d’acqua durante le ore di sospensione. Eventuali variazioni agli orari saranno comunicate tempestivamente tramite il sito istituzionale della GRIM Scarl e mezzo stampa.

Per ogni dubbio o necessità, gli utenti possono contattare il numero 0874 030033, attivo h24 e sette giorni su sette.

Un intervento tecnico che, pur comportando un disagio temporaneo, si rende indispensabile per garantire la funzionalità della rete idrica e la sicurezza del servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: