ISERNIA – Un uomo di 64 anni, residente a Venafro, sarebbe deceduto improvvisamente pochi minuti dopo essere stato dimesso dal reparto in cui era ricoverato all’ospedale “Veneziale” di Isernia.
Secondo quanto ricostruito, il paziente si era presentato al Pronto Soccorso lamentando un malessere e, dopo alcuni giorni di osservazione e gli esami di routine, sarebbe stato ritenuto pronto per tornare a casa. Al momento delle dimissioni, mentre mentre i familiari lo stavano aiutando a rivestirsi, l’uomo si sarebbe accasciato a terra ed avrebbe perso la vita.
La morte improvvisa ha portato i familiari a sporgere denuncia ai Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia, che hanno immediatamente avviato le indagini. La magistratura ha disposto il sequestro della salma e l’apertura di un’inchiesta per chiarire le cause del decesso e verificare eventuali responsabilità. Ora sarà l’autopsia probabilmente a chiarire le cause della morte del 64enne
© RIPRODUZIONE RISERVATA













