Trasporto pubblico extraurbano, parere favorevole della Terza Commissione consiliare

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – La Terza Commissione consiliare permanente, presieduta dal consigliere Andrea Di Lucente, ha espresso parere favorevole – con alcune osservazioni – sui regolamenti in materia di trasporto pubblico locale extraurbano.

Il provvedimento, proposto dall’Esecutivo regionale con la delibera n. 277 del 29 luglio 2026, fa riferimento agli articoli 28 e 28-bis della legge regionale n. 19 del 20 agosto 1984 e successive modifiche.

Il via libera è arrivato al termine dell’istruttoria di competenza e dopo l’audizione della direttrice del Servizio regionale Mobilità, Dina Verrecchia, che ha illustrato i contenuti e le finalità dei regolamenti.

Gli atti tornano ora alla Giunta regionale per gli adempimenti consequenziali, in vista della definitiva approvazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
errore: