Scontro tra un’auto e un cervo sulla Statale 17: conducente ferito, animale morto

Scontro, auto, cervo, Statale, ferito, morto
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

FORLÌ DEL SANNIO – Violento incidente, questa mattina, lungo la strada statale 17 che collega Isernia a Castel di Sangro. Nei pressi di Forlì del Sannio, un’automobile in transito si è scontrata frontalmente con un cervo di grosse dimensioni.

L’impatto è stato particolarmente violento. La vettura è rimasta praticamente distrutta, mentre per l’animale, un grosso esemplare maschio, non c’è stato nulla da fare: il cervo è morto sul colpo.

La persona alla guida dell’automobile è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie ed essere sottoposta agli accertamenti del caso. Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni sulle sue condizioni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri forestali di Forlì del Sannio per effettuare i rilievi, una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Isernia impegnata nella gestione della viabilità durante le operazioni di soccorso e di rimozione del veicolo e i Vigili del Fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’autovettura e dell’area interessata.

Gli operatori del servizio veterinario hanno invece rimosso la carcassa del cervo dopo l’intervento del veterinario dell’ASL.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
errore: